martedì 5 febbraio 2013

Roma, fuga di gas in centro: palazzi sgomberati, area chiusa al traffico

Paura al Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, bus deviati e traffico in tilt .(notizia diffusa dal notiziario il messaggero)



ROMA - Per una «notevole» fuga di gas tre palazzi nel centro di Roma sono stati sgomberati dai vigili del fuoco. La fuga di gas, spiegano i pompieri, è avvenuta «in più punti» in via Solferino, nei pressi di piazza Indipendenza, non lontano dalla stazioneTermini, ed ha reso necessario lo sgombero di un intero fabbricato. La fuga è stata accertata nei tombini, in un alcuni negozi: tre gli li edifici sgomberati
ai civici 13, 15 e 17.
Sono al lavoro 5 squadre dei vigili del fuoco, tecnici dell'Italgas e di acea. Le operazioni di sgombero sono cominciate dallo stabile al civico 15 dove ha sede il Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria. Strade chiuse e bus deviati. Via Solferino è chiusa al traffico, con deviazioni in atto. Chiusa anche di piazza Indipendenza con deviazione del traffico veicolare in via Castelfidardo. A viale Castro Pretorio traffico rallentato con code tra piazza della Croce Rossa e viale dell'Università in entrambe le direzioni per le chiusure e le deviazioni in atto.

Nessun commento :

Posta un commento