venerdì 22 aprile 2011

ILFronte verde ecologisti indipendenti presenta

    (comunicato stampa)
scalea


 COSENZA - IL cordinatore provinciale di scalea Antonio Maiuro dichaira a mezzo stampa


che cosa è l'associ azzine insie me per sorridere onlus, - dichiara Maiuro - questi sono un gruppo di persone come voi che s’inventano un lavoro e nello stesso tempo danno una mano ai più disperati o a quelli che hanno bisogno di sopravvivere. Noi aiutiamo gli Italian, e la gente straniera in regola però con tutto. Non perchè siamo razzi sti, tut t’altro! Infatti, è nostra intenzione promuovere iniziative d’aiuto non solo in Italia, ma anche in altri paesi.
A tal proposito, oltre alla ONLUS Italiana, stiamo formando anche ONLUS simili e con le stesse finalità in altri paesi (prima paesi europei e poi anche extra europei) in modo che ogni cellula sia predefinita e volta ad aiutare tutti e tutta la popolazione della Terra.IL coordinatore del fronteverde antonio maiuro annuncia sta nascendo con la nostra associazzione un'associazzione speciale che si chiama associazzine insieme per sorridere onlus, questa associazziane in collaborazzine con il fronte verde ecologisti indipendenti e nata per dare solidarietà ed aiuto morale ed economico alle famiglie bisognose il nostro intento dichiara maiuro e il seguente l'amore per il sociale tale inizziativa in collaborazzione con l'associazzine insieme per sorridere è nata per dare aiuto socio economico alle famiglie piu' bisognose,IL fronte verde in collaborazzione con l'associazzine insieme per sorridere annuncia che fra poche settimane o pochi giorni il tempo di fare dei preparativi in modo da presentare alla popolazzine scaleota questa nuova collaborazzine nel sociale con questa nuova e grande associazzine che insieme porteremo il progresso a questa cittadina scaleota,-maiuro continua nella nota stampa-L'associazzione insieme per sorridere insieme nel collaborare nel sociale con il fronte verde ecologisti indipemndenti di antonio maiuro,mettono in evidenza egli argomenti che i due movimenti si occupano.
1) CHI PUO’ BENEFICIARNE E COME
Dire che tutte le persone che versano in difficoltà economiche possono beneficiare di questi aiuti è chiaramente un eufemismo, magari fosse possibile! Ma sicuramente le persone che potranno ricevere il nostro aiuto saranno sempre di più se – bhè il se è d’obbligo- tutti insieme, frugandoci in tasca, raccogliessimo qualche euro da mettere nel salvadanaio che è il nostro mezzo di sostegno.
 
Potranno beneficiare sicuramente quelle persone che versano in condizioni di estrema difficoltà economica. La documentazione da sottoporre all’associazione che potrà essere inviata via e mail, via fax, via posta ordinaria o anche portata personalmente presso la nostra sede è la seguente:
 
documento di identità codice fiscale permesso di soggiorno (per extracomunitari) ultima busta paga dichiarazione dei redditi o cud autocertificazione che attesti la responsabilità sui redditi percepiti
autorizzazione al trattamento dei dati sensibili ai sensi degli’artt. 7 e 13 D.Lgs 196/2003, onde poter utilizzare il nominativo ai fini della contabilità trasparente.
Vogliamo sottolineare che non ha rilevanza alcuna la posizione lavorativa piuttosto che reddituale, in quanto sappiamo bene che anche un imprenditore potrebbe trovarsi in difficoltà –seppur momentanea-.
Proprio per questo non indichiamo nessun tetto redittuale.
La valutazione relativamente alla concessione degli aiuti è riservata al Consiglio Direttivo dell’associazione stessa, il quale ha preventivamente deliberato, su riunione del Consiglio Direttivo stesso, il criterio dello stato di bisogno di chi ne fa richiesta.
Non dimenticate che per chi effettua delle donazioni a favore di ONLUS, la legge ha previsto per le persone fisiche la possibilità di detrarre dall’imposta lorda il 19% della somma donata per un importo non superiore a 2.065,83 euro. Gli enti che effettuano erogazioni a favore di ONLUS possono dedurre dal reddito di impresa le somme donate per un ammontare non superiore a 2.065,83 euro o al 2% del reddito stesso.
L’art. 14 della legge 80/2005 ha previsto per tutti coloro (persone fisiche o enti) che effettuano erogazioni a favore di ONLUS la possibilità di dedurle dal reddito nel limite massimo del 10% del reddito complessivo e comunque fino ad un massimo di 70.000,00 euro.
…..bhè oggi come oggi sono vantaggi veramente importanti.





scritto dalla segreteria politica del
fronte verde cosenza,
il coordinatore provinciale
provinciale antonio maiuro.

Nessun commento :

Posta un commento